Il gruppo Morando ha sede nella città di Verona, nel nord dell’Italia e in una delle più importanti zone di produzione di mele, pere, kiwi, pesche, nettarine, ciliegie e prugne.
Dal 1965, il gruppo Morando, esporta frutta e verdura in tutto il mondo, in particolar modo nei principali paesi europei ed extra europei, fornendo: mercati ortofrutticoli all’ingrosso, importatori, i primari supermercati est europei ed extra europei e le principali industrie di produzione di succhi di frutta e marmellate grazie al centro di raccolta frutta all’interno del proprio magazzino; tutto questo merito dell’esperienza acquisita in quasi 50 anni di attività.
Il gruppo Morando è dinamico, giovane nel management, in continua espansione e grazie all’impegno e la professionalità del proprio staff tecnico, riesce sempre a soddisfare la propria clientela.
I depositi del gruppo Morando sono dislocati su tutto il territorio italiano in posizioni strategiche; la breve filiera del prodotto, la gestione diretta della raccolta, del controllo di qualità, del confezionamento e della distribuzione, garantiscono sempre alla clientela del gruppo Morando elevati standard di freschezza per i numerosi prodotti trattati.